martedì 10 giugno 2014

Zombie Strippers (2008)





In questo futuro gli Stati Uniti sono governati per la quarta volta da George W. Bush e come al solito sono in guerra con diverse nazioni.
Gli scienziati militari intendono inventare un virus che riporti in vita i soldati morti in guerra sotto forma di zombie.
Ovviamente tutto va male è il laboratorio in pochi minuti viene invaso da zombie,a questo punto una Task Force deve salvare gli ultimi scienziati vivi.
Nel frattempo si scopre che il virus negli uomini ha il classico effetto Zombie mentre nelle donne potenzia una forza e un'intelligenza sovrannaturale.
Il commando entra nel laboratorio è neutralizza tutti gli occupanti abusivi ma un militare è stato morso e per non essere ucciso dai suoi commilitoni scappa nel vicino Sexy bar a cercare rifugio..
Un Trash horror eccezionale con Robert Englund a capo di tutto,la pellicola offre risate macabre e sangue a go go.
Jenna Jameson regna sovrana tra le Zombie Strippers è difenderà la carica da regina del palo dalle altre spogliarelliste zombificate.
Diretto da Jay Lee Zombie Strippers è un B-Movie del 2008 che potrebbe benissimo aspirare alla serie A.
Da ricordare la Jameson che si infila prima palline da golf e poi palle da biliardo nel basso ventre e le spara usando il proprio organo come un cannone è il cameriere messicano sempre pronto a ripulire il locale da sangue e pezzi di carne.
Imperdibile per gli amanti dei B-Movie Splatter.

Nessun commento:

Posta un commento