martedì 17 giugno 2014

Bad Milo! (2013)






Duncan è un consulente finanziario,lo stress portato dal suo lavoro lo logora a tal punto da procurargli gravi problemi intestinali.

La moglie lo convince a ricorrere alla psicanalisi.
Lo psichiatra hippie e pazzo sostiene che la sua rabbia repressa non è più disposta a tacere,se non cerca di rilassarsi la situazione potrebbe degenerare inesorabilmente.
Lasciando lo studio decide di non dare credito alle fantasie del dottore ma dovrà ricredersi non appena collegherà il terribile omicidio del suo collega agli strani avvenimenti avvenuti la sera stessa nella quale ha perso i sensi nel bagno di casa a seguito di una forte crisi intestinale.
Con l'aiuto del bizzarro psichiatra dopo una seduta di ipnosi scoprirà di avere nell'intestino una specie di folletto che rispecchia il suo Alter Ego e si nutre delle persone che causano il suo stress.
Negli Stati Uniti il film è stato classificato con il "Rating R" (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto) per la presenza di violenza sanguinaria comica ed horrorifica, linguaggio non adatto e contenuti sessuali
Scritto e diretto da Jacob Vaughan nel 2013 Bad Milo! È un Trash Horror spassoso e affogato nel sangue intestinale.
State lontani dallo Stress...


Nessun commento:

Posta un commento