venerdì 4 luglio 2014

Serial Killers From Usa ( Essential Collection)


I Serial Killers Americani sono troppi ma i film che narrano le loro gesta sono sempre pochi.
Da qualche tempo però la One Movie Distribution e la 01 Distribution si occupano di esportare in Italia le pellicole più interessanti e sconosciute alla maggior parte di noi.
Per chi vuole davvero entrare nelle menti più malate e psicolabili che il mondo abbia mai conosciuto questi sono Titoli da acchiappare al volo.
Una natura contorta si addentra nell'anima dell'essere umano, anche se non piacevole è meglio capire bene i sintomi che può avere un Killer.
La maggior parte dei registi e degli attori di queste pellicole sono quasi sconosciuti ma sono fedelissimi alla realtà al contrario dei "Commerciali".








Drifter: Henry Lee Lucas

È stato accusato di ben 214 omicidi; lui stesso ne confessò 600 e se ne attribuì inizialmente 77 e successivamente 130,quelli accertati sono almeno 11.
Un film che racconta la disgustosa infanzia di Henry con una miriade di abusi subiti ed inflitti.
Accompagnato dal suo migliore amico Otis e dalla sua fidanzata Becky lasciano alle loro spalle una terribile scia di sangue e morte.
Drifter : Henry Lee Lucas (2009) Diretto da Michael Feifer con Antonio Sabato Jr, John Diehl e Kostas Sommer.







Bundy: A Legacy of Evil

Il Serial Killer più giovane è intraprendente, laureato in psicologia e studioso in legge.
Con il suo aspetto innocente e la sua scaltrezza tra il 1974 e l'inizio del 1978 ha ucciso circa 30/35 ragazze convincendole a salire nel suo furgone.
Una volta arrestato Ted Bundy si difenderà da solo di fronte ai Giudici..
Bundy: A Legacy of Evil (2009) diretto da Michael Feifer con Corin Nemec, Kane Hodder e David DeLuise.




 Dahmer - Il Cannibale di Milwaukee

La storia del Serial Killer più famoso di tutti i tempi: Jeffrey Dahmer.
Nel film sono presenti le due fasi distinte della sua vita , da un lato Jeffrey adulto, operaio in una fabbrica di cioccolato che vive in un appartamento da solo e il Jeffrey malato che adesca abitualmente vittime.
Responsabile di diciassette omicidi effettuati tra il 1978 e il 1991 con metodi particolarmente cruenti (contemplando atti di violenza sessuale, necrofilia, cannibalismo e squartamento).
Dahmer - Il Cannibale di Milwaukee (2002)  scritto e diretto da David Jacobson e interpretato da Jeremy Renner.



 Leslie, il mio nome è il male

Il film si basa su fatti reali accaduti negli Stati Uniti nel 1969, durante la guerra del Vietnam e racconta il processo di Charles Manson e della sua famiglia the family composta da una comunità di hippy accusata di aver barbaramente ucciso alcuni attori di Hollywood.

Il film segue le vicende di un giovane chimico di nome Perry che, chiamato a far parte della giuria popolare al processo si invaghisce di Leslie (una delle accusate).
 Leslie, il mio nome è il male (2009) di Reginald Harkema con Kristen Hager, Gregory Smith e Ryan Robbins.
Leslie, Il mio nome è il Male - Trailer





Buona Visione
 

















mercoledì 2 luglio 2014

Out Of The Furnace (2014)



Distribuito nelle sale cinematografiche nel Novrebre 2013 Out Of The Furnace di Scott Cooper arriva nelle sale italiane il 21 Agosto 2014.
Un dramma quasi noir ambientato in Indiana nel 1986.
Russel Baze detto Slim dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio esce per realizzare il suo più grande desiderio,rifarsi una vita.
Prima di tutto mantener fede alla promessa di matrimonio fatta alla sua ragazza e ricostruire tutta la sua vita da cima a fondo.
Questo bel sogno finché non scopre che suo fratello minore coinvolto da tempo in un giro di scommesse clandestine è stato ucciso.
Slim decide che non può passare sopra questa cosa e il suo compito sarà quello di vendicare la morte del fratello.
Protagonista assoluto Christian Bale.


Anarchia - La notte del giudizio (2014)





Il sequel di "La notte del giudizio" horror rivelazione negli Usa, costato circa tre milioni di Dollari e girato interamente a Los Angeles è finalmente arrivato nelle sale Italiane.
Ambientato nel 2022 dove ormai la società ha raggiunto quasi il massimo grado di perfezione ci ritroviamo per le strade a goderci la tanto attesa notte del Giudizio.
In questa notte speciale che capita una sola volta l'anno, la legge viene messa da parte è chiunque può partecipare alla mattanza per cancellare definitivamente
crimine e disoccupazione.
I malcapitati questa volta sono Shane e la sua ragazza che rimangono con la macchina in panne mentre stanno per tornare a casa..guarda caso proprio la notte dello sfogo Annuale..
Diretto da James DeMonaco (stesso regista del primo).